Massimo Bisotti, tutti i suoi libri

Massimo Bisotti è un autore. Nato nel 1979 si è presto buttato nella carriera di scrittore. Prima però, ha fatto un percorso ben differente da quello che poi lo porterà a tenere una penna in mano. Barman, assistente d’ambulatorio, operatore a un call center… Ha completato invece i suoi studi in letteratura e parallelamente ha portato avanti approfondimenti nel campo della psicologia e delle filosofie orientali.

A vent’anni ha scritto il suo primo libro ma Massimo Bisotti dovrà attendere il 2012, quando scriverà “La luna blu”, per avere il successo sperato. Si perché ormai ha raggiunto l’ottava ristampa e continua ad attirare il pubblico di tutta Italia.

Bisotti parla del suo modo di scrivere e di vivere questo lavoro. “In realtà scrivo molto istintivamente” e “mettersi a nudo è un rischio che vale la pena rischiare” Parla anche delle persone, di come la perfezione non esiste ma tuttavia dobbiamo cercare nel nostro piccolo di essere rispettosi del prossimo e dei suoi spazi, in modo tale da non sbagliare. Parla dell’amore, ma soprattutto parla di come i suoi libri attirano si tante persone, ma il semplice fatto che inducono a riflettere, porta tante persone a odiare questa sua scrittura così semplice e autentica.

Il quadro mai dipinto è il secondo capolavoro di Massimo Bisotti. Questo romanzo non è solo restato per diverse settimane in vetta alle principali classifiche. Oggi il libro, è tradotto sia in Spagna, in America Latina e in Brasile.

Recentemente è stato pubblicato il suo nuovo romanzo. Il 10 maggio 2016, presso Mondadori, Bisotti pubblica Un anno per un gorno. E’ stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il libro foto/grammi dell’anima invece, è stato editato il 10 febbraio 2015 da Mondadori ed ha raggiunto la sua terza edizione.